fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/05/2019

Sezione Stazione appaltante

Centrale unica di committenza Tito
Dolce Antonio
  • 00135250769 - Comune di Satriano di Lucania - Area Segreteria

Sezione Dati generali

APPALTO DEL SERVIZIO DI ACCALAPPIAMENTO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI CATTURATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SATRIANO DI LUCANIA - CIG : 7798365660
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
110.139,30 €
128.195,88 €
18/02/2019
22/03/2019 entro le 12:00
G00043
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Istanza di partecipazione
  • DGUE
  • PASSOE
  • Cauzione provvisoria
  • Documentazione/Certificazione relativa al possesso dei requisiti di cui all'art. 10 lettera C del Disciplinare di gara
  • Documentazione/Certificazione relativa al possesso dei requisiti di cui all'art. 10 lettera D del Disciplinare di gara
Busta tecnica
  • Elenco della documentazione inserita nella busta "offerta tecnica"
  • ProgettoTecnico (Punto 1b art. 20 Disciplinare di gara)
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/04/2019
    AVVISO AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
  • Pubblicato il 16/04/2019
    Comunicazione seduta pubblica - Si comunica che il giorno 18/04/2019 alle ore 15:45 presso la sede della CUC TITO si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
  • Pubblicato il 11/04/2019
    Comunicazione seduta pubblica - Si comunica che il giorno 15/04/2019 alle ore 16:45 presso gli uffici dell'area tecnica del comune di Sant'Angelo le Fratte, si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. La seduta proseguirà poi in forma riservata per la valutazione delle stesse.
  • Pubblicato il 19/03/2019
    Pubblicazione FAQ a tutto il 18/03/2019 - Per la risposta ai quesiti pervenuti, si veda il file allegato

[ Torna all'inizio ]