fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/09/2019

Sezione Stazione appaltante

Centrale unica di committenza Tito
Laurino Angela
  • 00128970761 - Comune di Tito - Servizio tecnico urbanistico

Sezione Dati generali

PIANO DI CARATTERIZZAZIONE PER L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI CHIUSURA E MESSA IN SICUREZZA DELLA DISCARICA IN LOCALITA AIA DEI MONACI NEL COMUNE DI TITO - CIG : 7930559850
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
198.161,48 €
198.161,48 €
21/06/2019
25/07/2019 entro le 18:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
19/07/2019 18:00 18/07/2019 16:27:23
12/07/2019
15/07/2019
G00063
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale - art.80 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. (Art. 10 Disciplinare di gara)
  • Requisiti di idoneità professionale: art. 83, comma 1, lett. a), D.lgs 50/2016 (Art. 10 Disciplinare di gara)
  • Requisiti di idoneità professionale: art. 83, comma 1, lett. b) e lett. c), D.lgs 50/2016 (Art. 10 Disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • DGUE
  • PASSOE
  • Attestazione versamento ANAC
  • Cauzione provvisoria
  • Attestato di sopralluogo rilasciato dal funzionario del comune di Tito
  • Documentazione richiesta alla lettera a) del comma 2 dell'art. 19 del Disciplinare di gara
  • Documentazione richiesta alla lettera b) del comma 2 dell'art. 19 del Disciplinare di gara
Busta economica
  • Offerta economica
  • Lista delle lavorazioni, servizi e forniture

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 17/09/2019
    AVVISO AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - Avviso di aggiudicazione provvisoria
  • Pubblicato il 26/07/2019
    Comunicazione seduta pubblica - Si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura delle offerte, è stata posticipata al giorno 29/07/2019 alle ore 10:30, sempre presso la sede della CUC TITO.
  • Pubblicato il 18/07/2019
    AVVISO DIFFERIMENTO TERMINI SCADENZA - IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE VIENE DIFFERITO ALLE ORE 18:00 DEL 25/07/2019.
  • Pubblicato il 18/07/2019
    RISPOSTA A RICHIESTA CHIARIMENTI - Si rinvia a quanto contenuto nell'allegato documento

[ Torna all'inizio ]