Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/06/2025
Sezione Stazione appaltante
Centrale unica di committenza Tito
CANADEO ROBERTO
01522200763 - Acquedotto Lucano S.p.A.
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori relativi all'intervento denominato PNRR - Missione 2, Componente 4, Investimento 4.4 Investimenti in fognatura e depurazione - FSC 2014-2020 - Patto per lo Sviluppo della Regione Basilicata Comune di Melfi (PZ)
- CIG : B6CE71F5C0
- CUP : I63J12000150001
AVVISO RIAPERTURA E PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE - Si comunica la riapertura della procedura di gara, nonché che il termine per la presentazione delle offerte è stato PROROGATO alle ore 12.00 del 30 giugno 2025.
Ne consegue che la data entro la quale possono essere inoltrate - mediante la piattaforma - richieste di chiarimenti è il 20/06/2025. Le risposte a tali richieste di chiarimento saranno fornite entro la data del 24/06/2025.
Si attenzionano, infine, gli operatori economici agli elaborati tecnici pubblicati in allegato con i quali si è dettagliato il cronoprogramma progettuale dei lavori distinguendo le opere finanziate con fondi PNRR dalle opere finanziate con fondi FSC e Acquedotto Lucano.
AVVISO DI SOSPENSIONE DELLA PROCEDURA E DEI TERMINI GARA - Al fine di consentire lo svolgimento di approfondimenti istruttori di natura tecnica, si comunica la sospensione della presente procedura ex art. 21-quater della legge 241/1990. Il termine per la presentazione delle offerte è pertanto sospeso fino a nuovo avviso con il quale saranno forniti chiarimenti e indicazioni per la partecipazione alla gara, ivi compreso il nuovo termine per la presentazione delle offerte.
Si invita, quindi, gli operatori economici a visionare regolarmente il portale telematico per ogni successiva comunicazione (link: https://www.centralecommittenzatito.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.actiontFrame=7&codice=G01674)
Pubblicato il 26/05/2025
Errata Corrige - Si precisa che, a parziale rettifica di quanto riportato nel Disciplinare di Gara (pagina 37), dove si riporta "Relativamente all'offerta economica (max. 30 punti)", il punteggio massimo attribuibile all'offerta economica è di 20 punti e non 30 punti.
Tale correzione è da intendersi valida e sostitutiva rispetto a quanto erroneamente indicato, allineandosi al restante impianto documentale della procedura di gara.
Pubblicato il 23/05/2025
computo metrico - A seguito di richiesta di taluni operatori economici si mette a disposizione di tutti potenziali concorrenti il computo metrico in formato "dcf".