Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/04/2024
Sezione Stazione appaltante
Centrale unica di committenza Tito
CANADEO ROBERTO
Sezione Dati generali
Procedura aperta, suddivisa in due lotti funzionali, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico per l'affidamento della fornitura e posa in opera di contatori dmart da installare sulle utenze e reti lorawan di Acquedotto Lucano
Modello di Dichiarazione di impegno RTI a costituire raggruppamento temporaneo - consorzio ordinario GEIE
Modello di Dichiarazione dellimpresa ausiliaria
Busta tecnica
Relazione tecnica
Dichiarazione relativa all'offerta tecnica
Busta economica
Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
Pubblicato il 19/10/2023
SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che il giorno 20 ottobre 2023 alle ore 9:30, presso la sede di Acquedotto Lucano a Potenza, è convocata in seduta pubblica la commissione giudicatrice per rendere noti i punteggi totali assegnati alle offerte tecniche, procedere all'apertura delle buste economiche prodotte dai concorrenti e, quindi, individuare il concorrente primo classificato.
Pubblicato il 05/10/2023
Seduta di apertura della documentazione amministrativa - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa si terrà in data 06/10/2023 alle ore 09:00, presso la sede di Acquedotto Lucano.
Si rammenta che i concorrenti potranno prendere evidenza delle risultanze delle operazioni di gara, attraverso l'Area personale della piattaforma, accedendo alla voce fasi di gara. Per le modalità operative, si fa rinvio alla Guida alla presentazione delle offerte telematiche.
Distinti saluti
Pubblicato il 29/09/2023
Precisazione - Si ribadisce che non è possibile accogliere la richiesta di proroga della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, in quanto come espressamente previsto all'art. 1 del disciplinare di gara, per la procedura in questione trova applicazione l'art. 71, comma 3, del Codice in ragione delle esigenze di celerità sottese all'utilizzo delle risorse PNRR e, conseguentemente, alla connessa necessità di aggiudicare rapidamente l'appalto.
Pubblicato il 29/09/2023
Risposte ai chiarimenti pervenuti - Si veda allegato
Precisazione - Si precisa che non è possibile accogliere la richiesta di proroga della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, in quanto come espressamente previsto all'art. 1 del disciplinare di gara, per la procedura in questione trova applicazione l'art. 71, comma 3, del Codice in ragione delle esigenze di celerità sottese all'utilizzo delle risorse PNRR e, conseguentemente, alla connessa necessità di aggiudicare rapidamente l'appalto.
Pubblicato il 25/09/2023
Data ultima presentazione chiarimenti - Si rappresenta che, nel Disciplinare di gara, per mero errore materiale, è stata riportata quale data ultima di presentazione dei chiarimenti il 28.10.2023, anzichè 28.09.2023.
Si precisa, dunque, che il termine ultimo entro il quale è possibile presentare eventuali chiarimenti è il 28.09.2023, secondo le modalità riportate al par. 3.1.