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CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/04/2025
Sezione Stazione appaltante
Centrale unica di committenza Tito
Grossi Danilo
00128970761 - Comune di Tito - Area Affari Generali
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'appalto del servizio di mensa scolastica del Comune di Tito (PZ) per il triennio scolastico 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027
- CIG : B25E86C943
copia informatica della ricevuta di avvenuto pagamento del contributo allA.N.AC
attestazione di avvenuto sopralluogo
documentazione e/o dichiarazioni atte a dimostrare e/o attestare il possesso dei requisiti di partecipazione dettagliatamente indicati all'articolo 8.2, lettere c), d) ed e)del disciplinare di gara
AVVISO SEDUTA PUBBLICA - COMUNICAZIONE DELL'ESITO DELLA VALUTAZIONE EFFETTUATA SULLE OFFERTE TECNICHE E APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE - Il Responsabile Unico del Progetto, comunica che la Commissione di Gara, nominata con Determinazione del Responsabile Settore CUC n. 25/2024 del 06/11/2024, si riunirà in seduta pubblica il giorno 11 FEBBRAIO 2025 ALLE ORE 17:00 presso gli uffici della C.U.C. nel Comune di Tito, per rendere noto l'esito delle valutazioni effettuate sulle offerte tecniche e procedere all'apertura delle offerte economiche.
Il Responsabile Unico del Progetto - Dott. Danilo GROSSI
AVVISO SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE TECNICHE - Si comunica che nella giornata di Venerdì 08/11/2024 - ore 10:00, si terrà presso gli Uffici della C.U.C. nel Comune di Tito (PZ) la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche (si veda avviso allegato).
Il Responsabile Unico del Progetto - Dott. Danilo GROSSI
seduta verifica esiti soccorsi istruttori - Con la presente si comunica che in data odierna sono stati inoltrati i soccorsi istruttori resisi necessari a seguito dell'esito della verifica della documentazione amministrativa prodotta dai concorrenti.
l'esame della documentazione che gli operatori trametteranno in risposta ai soccorsi istruttori averrà nella seduta del 9 settembre 2024 a partire dalle ore 9:15.
il RUP
Dott. GROSSI DANILO
Pubblicato il 23/08/2024
Sospesione seduta di gara "Apertura documentazione amministrativa" - Aggiornamento seduta al 26.08.2024 - Si comunica che la seduta di verifica della documentazione amministrativa è stata sospesa alle ore 18:00 del giorno 22.08.2024.
La ripresa dei lavori è fissata per le ore 09:00 del giorno 26.08.2024.
Il responsabile unico del progetto
Dott. Danilo GROSSI
Pubblicato il 19/08/2024
Seduta telematica di apertura buste amministrative - Si informa che il giorno 22 agosto 2024, a partire dalle ore 09:00, la Stazione Appaltante procederà all'apertura delle buste amministrative.
Il concorrente può prendere evidenza delle risultanze dei lavori dell'Amministrazione, attraverso l'Area personale della piattaforma, accedendo alla voce fasi di gara.
Per le modalità operative, si fa rinvio alla Guida alla presentazione delle offerte telematiche.
Pubblicato il 02/08/2024
RISPOSTE ALLE ULTERIORI RICHIESTE DI CHIARIMENTI PERVENUTE - In allegato la risposta agli ulteriori quesiti pervenuti