fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/12/2024

Sezione Stazione appaltante

Centrale unica di committenza Tito
BUCCINO DONATELLA
  • 00135250769 - Comune di Satriano - Area Amministrativa

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'appalto del servizio di mensa scolastica del Comune di Satriano di Lucania (PZ) per il triennio scolastico 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027 - CIG : B315E0286B
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
333.468,00 €
416.835,00 €
19/09/2024
21/10/2024 entro le 12:00
11/10/2024
15/10/2024
G00840
Conclusa - Annullata/revocata dopo l'avvio della procedura di selezione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • domanda di partecipazione ed eventuale procura
  • garanzia provvisoria
  • copia informatica della ricevuta di avvenuto pagamento del contributo all'A.N.AC
  • attestazione di avvenuto sopralluogo
  • documentazione e/o dichiarazioni atte a dimostrare e/o attestare il possesso dei requisiti di partecipazione dettagliatamente indicati all'articolo 8.2, lettere c) e d) del disciplinare di gara
  • documentazione in caso di avvalimento
  • documentazione per i soggetti associati
Busta tecnica
  • progetto tecnico
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/10/2024
    Seduta telematica di apertura buste amministrative - Si informa che il giorno 29 ottobre 2024, a partire dalle ore 09:00, si procederà alla seduta telematica di apertura delle buste amministrative. Il concorrente può prendere evidenza delle risultanze dei lavori dell'Amministrazione, attraverso l'Area personale della piattaforma, accedendo alla voce fasi di gara. Per le modalità operative, si fa rinvio alla Guida alla presentazione delle offerte telematiche.

[ Torna all'inizio ]